Alberghi in italia: cerca hotel, sei a buon mercato?

No Comments

Alberghi in italia: cerca hotel, sei a buon mercato?La prima cosa da dire sugli hotel in italia è che, confrontandoli con la spagna, per esempio, in be a star sono piuttosto up –di solito una stella deve essere rimosso per rendere il confronto– e più costoso. Best new boutique hotel, un bed & breakfast o agriturismi –rural hotel– ci sono alcuni davvero grande. Qui potete vedere I prezzi degli hotel a roma, firenze, venezia e altre città d’italia.

Pranzo: consigli per mangiare in italia

Oltre a vedere il colosseo, la torre di pisa, la gondola di venezia, o I resti di pompei, uno dei grandi motivi per viaggiare in italia è quello di gustare di prima mano il loro ordine nel mangime, dopo averlo provato tante volte fuori dal paese. Non farlo: non c’è solo pasta e pizza e la cucina tipica italiana varia davvero da regione a regione. Abbiamo parlato in dettaglio di gastronomia e tipičnoj la cucina italiana, piatti regionali, cosa fare nei ristoranti italiani, caffè, ecc in un altro articolo.

Pranzo: consigli per mangiare in italia

Ci sono molti ristoranti cattivi per I turisti, con cibo di qualità scadente e prezzi elevati (è ancora più esagerato che in spagna): cerco di allontanarmi dalle zone turistiche e chiedere un po ‘ di italiano. Si può andare alla libreria e guardare le guide verdi del club italiano in tour tutti I ristoranti che si consiglia ci sono molto buoni.

Tour in italia: prezzi, e il più popolare

Anche se si viaggia da soli, è un buon tour di noleggio per visitare determinate pagine, scoprire di più sulla loro storia, si salta la linea… Di solito lo fai. Per avere un’idea dei prezzi dei tour spagnoli nelle principali città d’italia (e per scoprire quali sono I più popolari, per darvi un’idea), lasciamo qui qualche link per uno di loro: roma, firenze, pisa, venezia, milano e napoli.

Tour in italia: prezzi, e il più popolare

Spiagge in italia: le migliori spiagge e spiagge, ” privato”

Una delle cose che più sorprende I turisti, soprattutto gli spagnoli, che viaggiano in italia è il tema della spiaggia. Per prima cosa, ci sono un sacco di brutte spiagge in italia … Beh, ce ne sono in spagna, no?- . E ‘ vero. Soprattutto in tutta l’italia centrale, nell’adriatico, le lunghe spiagge sabbiose piene di edifici, come in tyrrenskim, dove ci sono meno miglia di spiagge. Sono luoghi dove tanta vita notturna e divertimento –per esempio, nella zona di rimini, nella regione emilia romagna– ma non aspettatevi di trovare una bella insenatura –naturalmente, ci sono eccezioni, come silo e numana nei marchi. Ma ci sono belle spiagge e kotovi, soprattutto nel sud e nelle isole. Le spiagge più belle d’italia sono in sardegna, la piccola isola della sicilia, come lampedusa o favignana, in calabria, in puglia, ma anche nelle regioni settentrionali come la liguria, la regione di genova e le cinque terre. Guardati intorno.

E sì, la maggior parte delle spiagge in italia è privata. Se volete servizi –docce, ombrelloni, sole, ecc. – devi andare sulle spiagge private, di solito in hotel, dove non puoi piantare l’ombrello. Ma ci sono molte eccezioni: questo è vero soprattutto nella spiaggia eccellente, zona molto turistica, ma ci sono sempre posti per andare da soli e impostare il vostro ombrello.

Aeroporti d’italia e voli diretti dalla spagna all’italia

Il più importante aeroporto internazionale d’italia. Milano malpensa-che è lontana da milano, infatti in un’altra provincia e roma fiumicino. Ci sono ancora molti aeroporti più piccoli con voli diretti in italia dalla spagna. Qui potete vedere.

Consigli per viaggiare in italia in treno.

Il modo più comodo per muoversi in italia è viaggiare in treno. Ci sono più autobus intercity ultimamente, ma la maggior parte delle persone vanno in treno. I treni sono economici e molto frequenti. Non si sa mai quando arriverà … Anche se è rapidamente-fresco-qualcosa è cambiato. Abbiamo un articolo su suggerimenti per viaggiare in treno con un sacco di informazioni konkretnijim.

Consigli per viaggiare in italia in auto

Se viaggi un’auto in italia e vieni dalla spagna la prima domanda è di viaggiare in auto dalla spagna o di noleggiare lì? Dipende da dove ti trovi in spagna e per quanto tempo sarai in italia. In genere, per un breve viaggio, vale la pena volare e noleggiare un’auto lì. Ci sono molti voli economici, ad esempio a basso costo-si può guardare qui I prezzi dei voli dalla spagna all’italia e il costo del carburante e dei pedaggi probabilmente non vale la pena. D’altra parte, in italia, ci sono abbastanza di auto a noleggio a buon mercato –è possibile confrontare I prezzi da diverse aziende qui.

Se sei spagnolo o dell’unione europea, una patente del tuo paese valida in italia. In caso contrario, è necessario ottenere una patente internazionale o una dichiarazione firmata della patente. Le regole generali della strada in vigore in italia si trovano sul versante turistico ufficiale dell’italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *