Ho già scritto un consiglio per viaggiare in altri paesi, ma, come italiano, non mi è mai venuto in mente, fino ad ora, di scrivere un libro sui consigli di viaggio in italia. Qui sono, con esperienza di molti anni di tour del paese e molti altri che vivono fuori e ascoltare le opinioni dei turisti che arrivano in italia. Tutto quello che dovete sapere per viaggiare in italia, godetevi il vostro viaggio!

Consigli per il vostro tempo in italia da solo.

Come italiano, e conoscendo un sacco di turisti che hanno viaggiato nel mio paese per viaggi organizzati e tutto compreso, consiglio vivamente di non farlo. Il viaggio in italia da soli ha molti vantaggi: si può provare il tipico cibo italiano che si desidera –ho sentito molte persone dire che hai mangiato male nel vostro viaggio organizzato in italia– visitare I luoghi che si desidera tranquillo e incontrare meglio gli italiani-bene, questo può essere un vantaggio o uno svantaggio, a seconda di quello che si vede!- . Trasferirsi in italia gratis è molto facile e la lingua è simile allo spagnolo per capire, la parte più grande. Comunque, e ‘ bello avere in mente alcune cose che dirai dopo.

Carta dell’italia con regioni e capitali

La prima è che il paese e le principali città d’italia hanno messo sulla mappa. Ho messo quella tessera in italia con tutti I suoi campi e città, capoluoghi di regioni in italiano (clicca sul nome della capitale per vedere il nome della regione). Molte delle regioni d’italia, per esempio I miei marchi, sono un turismo piuttosto famoso.

Carta dell'italia con regioni e capitali

Lingua e gesti sono in italia con le mani e il loro significato

In italia esiste la lingua ufficiale: l’italiano e altre lingue ufficiali nelle due regioni: il francese, qui d’aosta, e il tedesco –anche se il dialetto parlato del tedesco, molto diverso da quello della germania– in alto adige-alto adige in italiano e südtirol in tedesco. Queste due aree sono bilingue.

A palermo si parlano molte altre lingue, si chiama “Lingua”, anche se in realtà le lingue per tutti gli scopi –inglese, siciliano o veneto, per esempio, non sono più simili all’italiano che all’ebraico o al catalano allo spagnolo. Non sono studiate nelle scuole, e non ci sono media o manifesti in queste lingue, ma sono trasmesse oralmente e di solito a casa. Inoltre, ci sono un sacco di dialetti. Un esempio: a 10 chilometri dal mio villaggio, stai parlando in modo diverso, usando altre parole.

Per quanto riguarda il gesto, che, in italia, le tante storie le mani. Il modo migliore per insegnarti qualche gesto italiano e il loro significato è visto. Tuttavia, I gesti differiscono anche da regione a regione, quindi un gesto fatto a milano forse un altro senso o non esiste a napoli….

Turismo in italia: luoghi di interesse e come pianificare il viaggio in italia

Cosa c’è da vedere in italia? E ‘ impossibile rispondere a questa domanda senza scrivere un libro. Fuori dall’auto tradizionale-roma, firenze e toscana, venezia, napoli, pompeji e le rive della amalfija, sicilia … – ci sono migliaia di aree sconosciute a causa del turismo straniero, ma ugualmente attraente, con le alpi, le piccole spiagge della sardegna e dalle grandi città come bologna piccolo borgo medievale.

Turismo in italia: luoghi di interesse e come pianificare il viaggio in italia

Il mio primo consiglio è quello di pianificare un viaggio in italia: scegliere la zona, non sto cercando di vedere tutto, è impossibile. Paesaggi dolomitici, la spiaggia e il villaggio di puglia, la strada per la sicilia, I laghi del nord italia… Si’, non puoi lasciare l’italia senza vedere firenze, venezia o roma, o vedere solo una di queste citta’, non succede niente!

Se si va a roma, si consiglia questo itinerario, cosa vedere a roma per 3 giorni.

Se la vostra destinazione è firenze, date un’occhiata a quello che vedete a firenze per 2 giorni, anche con una mappa.

Come organizzare un viaggio attraverso l’italia?

Oltre a decidere cosa vedere, è necessario sapere come organizzare il vostro tempo intorno alla terra. E ‘ una delle cose che stiamo cercando. Così abbiamo messo le mani sui lavori e preparato alcune strade italia da 7 giorni a diverse settimane, sia in auto che in treno. We hope that you will inspire!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here