Carta dell'italia con regioni e capitali

Consigli sulla sicurezza dei viaggi in italia: è ora sicuro viaggiare in italia?L’italia è generalmente un paese sicuro, come molti paesi europei, e non c’è spazio da evitare. Tuttavia, ci sono molti ladri nelle grandi città: bisogna fare attenzione soprattutto alle stazioni –per esempio in termini di roma– l’autobus o in metropolitana quando c’è molta gente e, in generale, ovunque ci sono folle di turisti. In tutti questi posti devi tenere sotto controllo il mio portafoglio e il mio cellulare.

Dobbiamo anche stare attenti con le auto e I camper: non possiamo lasciare oggetti di valore in loro e parcheggiarli, il più possibile nei parchi custoditi.

Ora, come nella maggior parte dei paesi europei, il livello di allerta per gli attacchi è alto e troverete un sacco di poliziotti, soprattutto a roma. Tuttavia, in italia c’è stato un attacco più grande nel 21. Secolo.

La sicurezza delle raccomandazioni di viaggio in italia del ministero degli affari esteri spagnolo può essere richiesto per nuove informazioni, in qualsiasi momento.

Sicurezza a napoli, italia: è pericoloso visitare e fare turismo a napoli?

A napoli e intorno a napoli, comprese le isole come capri, c’è una grande concentrazione di un borseggiatore. Alcune delle aree più comuni di rapina sono: stazione centrale-stazione centrale di napoli -, porto, da dove partono le barche per le isole di ischia e capri e dintorni museo archeologico, nel campo, esattamente dove, e turisti.

Sicurezza a napoli, italia: è pericoloso visitare e fare turismo a napoli?

Molti spagnoli temono questa città, ma non è una grande cosa, e con un po ‘ più di attenzione del solito –oggetti di valore nascosti, soprattutto nei luoghi molto turistici– non deve essere un problema.

Salute in italia

Salute in italia: cos’è la sanità pubblica? Vale la mia tessera sanitaria? E come mai l’assicurazione europea per la tessera sanitaria?

Salute in italia

La qualità dell’assistenza sanitaria pubblica in italia è buona, paragonabile ad altri paesi europei come la spagna e la sanità pubblica –la sicurezza sociale italiana”, anche se non si dice che sia gratuita per I cittadini italiani. Nei casi di emergenza negli ospedali pubblici, tuttavia, spesso vi è molto tempo di attesa, soprattutto nelle grandi città.

I cittadini dell’unione europea possono accedere all’assistenza sanitaria pubblica in italia con la tessera sanitaria europea. Vi sarà garantita la salute nelle stesse condizioni dell’italiano. Queste condizioni includono l’attesa in caso di emergenza in ospedale e il pagamento, nel qual caso il rispettivo lui tassato con cura. Nel nostro articolo vi abbiamo fornito maggiori dettagli sulla tessera sanitaria europea e su quanto copre, ne vale la pena?

Migliore assicurazione di viaggio per l’italia e sicurezza per lo spazio schengen

Se si vuole evitare code di istituzioni pubbliche e, inoltre, essere protetti da furti e altri problemi –perdita di bagagli, responsabilità civile, ecc. – la cosa migliore è ottenere l’assicurazione di viaggio in questo articolo vi diciamo come scegliere la migliore assicurazione di viaggio internazionale. Siamo, come sempre, io consiglio che l’assicurazione di viaggio con iati seguros, una società che abbiamo usato nell’ultimo anno e ha funzionato meglio per noi, a causa dei costi e l’aiuto nel paese-senza avanzare I soldi, purtroppo, abbiamo dovuto utilizzare in più di un’occasione… Per I nostri lettori, inoltre, abbiamo ottenuto uno sconto del 5% sull’assicurazione viaggi assumendolo qui.

Per I cittadini privi di passaporto dell’unione europea, la sicurezza è buona quanto la polizza di assicurazione schengen, per l’intero spazio di libertà di circolazione dell’unione europea.

Internet sul tuo cellulare in italia: le carte sono prepagate, e aziende / fornitori

In italia non ci sono molti posti con wifi gratuito, anche negli hotel wifi è di solito pagato per –anche se questa tendenza, fortunatamente, sta cambiando. Le principali aziende/fornitori di internet mobile in italia sono tim, vodafone italia, wind e 3. Tutti vendono 4g carte telefoniche prepagate che possono essere acquistate in uno dei loro negozi presentando la carta d’identità – è necessario noleggiare un piano che include internet.

Di solito la carta di costo è di circa € 10 e ci sono piani per un € 10-15 (che sono aggiunti alla società di chiamata di carte prepagate) con 3-5 gigs in un mese.

Problemi: ritardi, annullamento, revisione, danni ai bagagli….

Noi crediamo che si godrà il viaggio in italia completamente, ma essere preparati. Oltre all’assicurazione di viaggio, prestare attenzione alla compagnia aerea obbligata a compensare I passeggeri se qualcosa va storto. Nel caso in cui ne abbiate bisogno, speriamo di no, controllare come richiedere e ottenere il risarcimento per I voli cancellati è in ritardo con overbooking e danni ai bagagli.

Sei già pronto per un viaggio in italia, ma non smettere di leggere le risposte alle domande che ogni viaggiatore si chiede nella mia vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here